Lo studio

avvocato

Lo Studio Silvestro è uno studio legale sito a Milano, che da anni si occupa di fornire consulenze legali inerenti al diritto civile, al diritto commerciale e al diritto amministrativo. Lo studio è specializzato in diritto societario e in contrattualistica.

 

Lo studio milanese è composto da giovani avvocati dalla comprovata esperienza e competenza, costantemente aggiornati sulle ultime novità del settore e in stretta collaborazione con importanti professionisti, in modo da fornire a ciascun cliente un servizio il più completo possibile.

Avvocato Sigfrid Silvestro

Dopo la laurea in diritto processuale civile presso l’Università degli Studi di Milano ha svolto la pratica forense presso l’Avvocatura Distrettuale dello Stato di Milano e ha collaborato con primari studi di diritto civile, prima di fondare con alcuni colleghi l’attuale studio professionale che porta il suo nome.

Nel corso dell’esercizio della professione forense si è occupato dei più disparati campi del diritto civile e amministrativo, con una particolare predilezione per la materia societaria, quella contrattuale e quella extracontrattuale.

E’ inoltre conciliatore e mediatore per le ADR”(risoluzione delle controversie alternative alla giurisdizione).

Avvocato Filippo Riccardo Maria Lo Iacono Garbagnati

Dopo la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l'Università di Castellanza (VA), nel 2004 con tesi in diritto civile, e la laurea in diritto spagnolo nel 2007 presso Universidad de Castilla - la Mancha, oggi è responsabile del settore immobiliare e successorio, e in genere della materia notarile. Cura la costituzione, lo scioglimento e il trasferimento di società.

Avvocato Francesca Caruso

Dopo la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l'Università Liuc di Castellanza con tesi in diritto dell'Arbitrato, e la laurea in diritto Spagnolo nel 2007 presso Universidad de Castilla - la Mancha, ha seguito la scuola forense di specializzazione presso l'Università Cattolica di Milano. Oggi è responsabile del settore famiglia e recupero crediti.

Share by: